Chi Siamo


chisiamoTra Bassano del Grappa e Marostica, antica cittadina conosciuta per la Piazza degli Scacchi e per le splendide mura, in località Marsan è situata la Villa Agostinelli del primo ‘600, ora proprietà della Famiglia Lisciotto, che ospita un’esposizione e vendita di mobili rigorosamente autentici e restaurati, appartenenti al periodo che va dal ‘500 all’inizio del ‘900. E’ stata proprio la profonda conoscenza acquisita in mezzo secolo di esperienza di antiquariato e restauro di Angelo Lisciotto a far si che trovino qui posto pezzi unici appartenenti al passato.

Il figlio Domenico, che ha ereditato dal padre la sua passione e professionalità, ha deciso di utilizzare anche in altro settore, il gusto del bello coltivato in tanti anni di professione. Ha infatti ampliato l’attività di famiglia in un settore apparentemente lontanissimo dall’antiquariato qual è quello delle cucine moderne o addirittura proiettate nel futuro.

Da qui la scelta ad offrire alla propria clientela, in esclusiva, le cucine più famose al mondo:

Poggenpohl

La marca Poggenpohl nei suoi 120 anni di attività ha segnato la storia del mobile dal punto di vista dell’innovazione, una referenza, di cui tutte le altre cucine devono confrontarsi.
Le esigenze della tecnologia e degli spazi propri dei mobili moderni sono state subordinate all’armonia delle linee, ai sapienti contrasti, in una parola all’esigenza del bello a dimostrazione che la bellezza è un bene senza attribuzione di epoca.