Cucina pro dual fuel , wolf


Design classico, eccezionale qualità e risultati sempre perfetti. Con una cucina Wolf si ha sempre il controllo totale della cottura grazie agli esclusivi bruciatori a doppia corona. Con il pannello di controllo elettronico, discreto, sensibile al tatto, che ruota quando la cucina è in uso , sarà sempre possibile effettuare regolazioni anche minime, per cucinare in tutta sicurezza. E’ possibile scegliere tra diverse configurazioni: modelli a quattro o sei bruciatori combinati con grill, piastra oppure con French-top.

Le cucine professionali Dual Fuel Wolf offrono il meglio per la cottura.

Sopra, il preciso controllo dei bruciatori monopezzo a doppia corona, con funzioni speciali come il french top, il grill o piastra teppanyaky, tutti studiati per offrire una cottura perfetta.

Sotto, il forno elettrico a doppia convezione autopulente, con due ventole, quattro elementi riscaldanti e dieci modalità di cottura. Abbastanza grande da contenere un tacchino di 15 kg, ha un pannello ergonomico che consente a chi cucina di controllare la cottura senza doversi chinare. Sono disponibili nove configurazioni principali con larghezze di 914, 1.219 e 1.524 mm.

Le cucine Dual Fuel hanno un solo obiettivo: offrire risultati sempre perfetti.

prezzo su richiesta